Disponibile nei negozi Brothers – A Tale of Two Sons

di Valerio De Vittorio

CALABASAS, Calif. — 4 Settembre, 2015 — 505 Games annuncia che uno dei suoi più celebri successi, Brothers – A Tale of Two Sons, è disponibile da oggi in versione pacchettizzata per PlayStation 4 e Xbox One con contenuti aggiuntivi tra cui una galleria dei bozzetti originali, una guida con commento degli sviluppatori e una collezione sonora.

Sviluppato per next gen da The Workshop e diretto dal regista Josef Fares, Brothers – A Tale of Two Sons, è l’emozionante storia di due fratelli alla ricerca disperata di una cura per salvare il padre moribondo. Hanno solo un’opzione: intraprendere un viaggio per trovare e recuperare un elisir che può curare la sua malattia terminale. Nel corso della loro spedizione dovranno fare affidamento l’uno sull’altro per sopravvivere. Quando uno dei due sarà debole l’altro dovrà essere forte, quando uno dei due avrà paura l’altro dovrà essere coraggioso, sostenendosi a vicenda durante il loro viaggio.

Un’esperienza totalmente immersiva, Brothers è una storia meravigliosa raccontata senza parole, ambientata all’interno di scenari suggestivi ed in continuo cambiamento: dalle vette montuose più aspre, alle caverne più profonde ambientate in un mondo incredibile che trae ispirazione dalla cultura nordica.

Sin dalla sua prima release nel 2013, Brothers – A Tale of Two Sons è ancora considerato come uno dei migliori giochi per le console di ultima generazione e detiene più di 15 premi come "Best of 2013".

Brothers – A Tale of Two Sons è disponibile da oggi presso tutti i negozi per PS4 e XBOX One al prezzo di € 19,99. Il gioco è anche disponibile in versione digital download su PlayStation Store e XBOX Store.


Queste la nostra recensione.