Boston Strangler - Prime immagini dal film

Anche Keira Knightley nel cast per il film in produzione dedicato allo strangolatore di Boston

Le prime immagini del film Boston Strangler - Lo strangolatore di Boston rivelano Keira Knightley e Carrie Coon mentre lavorano al caso.

Il film di prossima uscita è basato sulla vera storia del serial killer che terrorizzò la capitale del Massachusetts città negli anni '60. Scritto e diretto da Matt Ruskin (Crown Heights - Il coraggio di lottare), Boston Strangler segue Knightley e Coon nei panni di due giornaliste dedite a indagare sull'identità dell'omonimo killer. Il film con una solida base ancorata nella realtà e nei criminosi fatti ha colto subito l'attenzione sin da quando si è iniziato a parlarne oltre un anno fa, non solo per l'intrigante approccio il più possibile storico ma anche per il cast costellato di star.

Le prime immagini del film sono trapelate attraverso la testata Empire. Boston Strangler è raccontato dal punto di vista di Loretta McLaughlin (Knightley), giornalista del quotidiano Record-American che ha raccontato la storia del presunto serial killer, con l'aiuto della collega Jean Cole (Coon), ha sfidato il dilagante sessismo dell'epoca. Nonostante i rischi personali le due impavide giornaliste perseguono una storia che fa affiorare elementi di corruzione, mettendo addirittura in dubbio l'identità del famigerato strangolatore.

Oltre a Keira Knightley e Carrie Coon fanno parte del cast Alessandro Nivola (Many Saints of Newark), Bill Camp (Joker), il premio Oscar Chris Cooper, Morgan Spector e Robert John Burke. David Dastmalchian (Dune) interpreta il ruolo di Albert DeSalvo, l'uomo sospettato di essere lo strangolatore di Boston, anche se in seguito le prove del DNA suggerirono che gli omicidi erano stati commessi da più di un individuo.

Gallery