Borderlands 3 è finalmente ufficiale: ecco il reveal trailer

Borderlands 3 è finalmente ufficiale ecco il reveal trailer
di

Vi avevamo raccontato ieri dell'imminente reveal di Borderlands 3. In occasione del panel al PAX East 2019 di Boston, Gearbox ha finalmente tirato fuori il coniglio dal cappello.

Sul palco il CEO Randy Pitchford ha dilettato il pubblico per circa un'ora esibendosi in trick di magia con le carte prima di mostrare al pubblico l'effettivo numero di prestigio: il trailer di Borderlands 3.

Il team di sviluppo ha lavorato per circa cinque anni al nuovo episodio della serie puntando a creare un degno successore di Borderlands 2.

La nuova avventura includerà personaggi iconici del franchise, tratti dai capitoli principali e altri provenienti da lavori "secondari" come Rhys da Tales from the Borderlands di Telltale.

Ci saranno un miliardo di armi, alcune in grado di muoversi su due piedi.

Non è stato comunicato il giorno di lancio di Borderlands 3, né su quali piattaforme sarà disponibile (ipotizziamo comunque che saranno quelle dell'attuale generazione). Ulteriori informazioni saranno diffuse da Gearbox il prossimo 3 aprile.

Vi lasciamo al trailer e alle prime immagini, augurandovi una buona visione. Fateci sapere cosa ne pensate e quali aspettative riponete sul nuovo episodio della serie.

Iscriviti a Gamesurftv su