Blue Bloods - Notizie dal network CBS

Sempre più longeva la serie televisiva poliziesca con Tom Selleck, ricordando quel fatidico 1981 in cui molto sarebbe potuto cambiare

Blue Bloods  Notizie dal network CBS

Blue Bloods è attualmente nel bel mezzo della stagione 13 ed è al solito incentrata sulla famiglia Reagan e la dinastia di agenti delle forze dell'ordine guidati dal patriarca Frank (Tom Selleck).

La serie, che è stata nominata per un Emmy nel 2013, è stata presentata per la prima volta sul network statunitense CBS nel 2010 e vanta 269 episodi.

Secondo Deadline la stagione 14 di Blue Bloods è già stata confermata prima del finale della stagione 13, previsto per il prossimo 19 maggio. Selleck farà quindi il suo ritorno, insieme al resto del cast principale che vanta Donnie Wahlberg (The Sixth Sense) nei panni del detective Danny Reagan, Bridget Moynahan (Coyote Ugly) assistente legale Erin Reagan e Will Estes (American Dreams) nel ruolo dell'ufficiale/sergente Jamie Reagan.

Il destino artistico di Selleck avrebbe quasi certamente preso una piega diversa, se George Lucas fosse rimasto fedele alla sua prima scelta per il primo Indiana Jones. Oltre alla serie anni '80 di Magnum, P.I. ricordiamo che prima dell'inizio di Blue Bloods, Tom Selleck è stato protagonista dei film per la televisione dedicati a Jesse Stone, capo della polizia della fittizia cittadina di provincia di Paradise, nel Massachusetts. Ha interpretato il personaggio nei nove film adattati dal suo creatore Robert B. Parker dal 2005 al 2015.