Blue Beetle è già online - Trailer e 10 minuti in anteprima

Se c'è una cosa che non manca in questo film sono gli effetti speciali e una superba CGI

Blue Beetle è già online  Trailer e 10 minuti in anteprima

Blue Beetle è disponibile in versione liquida da Warner Bros. Pictures su tutte le principali piattaforme.

Il film ha segnato il debutto sul grande schermo del supereroe della DC diretto da Ángel Manuel Soto, il protagonista è Xolo Maridueña nel ruolo che dà il titolo al film, e in quello del suo alter ego, Jaime Reyes.

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo.

Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.

Soto (Charm City Kings, The Farm) dirige da una sceneggiatura di Gareth Dunnet-Alcocer (Miss Bala), basata sui personaggi DC. Il team creativo del regista che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Pawel Pogorzelski (Midsommar, Hereditary), lo scenografo John Billington (Bad Boys for Life).

E ancora: la costumista candidata all’Oscar Mayes C. Rubeo (Jojo Rabbit, i film di Thor), il supervisore agli effetti visivi Kelvin McIlwain (The Suicide Squad, Aquaman) e il compositore Bobby Krlic (Midsommar, la serie Snowpiercer).