Blade Runner Final Cut - Nuova edizione 4K dal 12 dicembre

Spazio anche al capolavoro di Sir Ridley Scott nella nuova collana The Film Vault, dal prossimo 12 dicembre

Blade Runner Final Cut  Nuova edizione 4K dal 12 dicembre

Blade Runner e il sequel Blade Runner 2049 sono stati oggetto d'attenzione di una miriade di pubblicazioni Home Video, più o meno a tiratura limitata, più o meno preziose e rivalutate nel tempo. Da che esiste il collezionismo in ambito prima analogico e poi digitale si contano oltre 100 edizioni in tutto il mondo su molteplici formati con extra, gadget, opere ispirate e persino una bottiglia di whisky altrettanto rara e ormai costosissima. 

Come non bastassero le pregresse uscite dedicate al capolavoro di Sir Ridley Scott, il suo film nella versione "Final Cut" sarà presente all'interno della nuova collana britannica "The Film Vault". Anche Blade Runner verrà quindi celebrato per l'ennesima volta con contenuti esclusivi tra artwork di Vice Press, packaging e gadget, mentre i due dischi Blu-ray Full HD/2K e UHD/4K rimangono quelli da sempre in circolazione di Warner Bros (incluso l'italiano Dolby Digital 5.1), eccetto le nuove serigrafie.

Nello specifico per Blade Runner: nuove Key Art di Matt Ferguson e Florey da Vice Press; l'O-Ring in acetato rimovibile; targa di cristallo unica e numerata individualmente; scatola rigida a conchiglia con chiusura magnetica; 8x carte artistiche da collezione con citazioni del film;  schema meccanico dello Spinner.

Pane per i denti dei collezionisti più accaniti e un'offerta limitata e numerata di 3.000 pezzi. Al solito il prezzo suggerito al pubblico di 58€ resterà tale fino a quando le copie non saranno esaurite, dopodiché aspettatevi le consuete speculazioni.

Ricordiamo che della stessa collana fanno parte 1917, Scarface e Quei bravi ragazzi.

Link alla clip dimostrativa del contenuto The Film Vault per Blade Runner

Link a Zavvi