Blade reboot - Mahershala Ali ha aggiornato il progetto in corso

Nonostante le tante difficoltà della produzione l'attore è fiducioso sulla produzione

Blade reboot  Mahershala Ali ha aggiornato il progetto in corso

Nonostante gli alti e bassi e le voci negative su questo progetto, Mahershala Ali ha condiviso un interessante aggiornamento sulla produzione. Da quando è stato annunciato, più di quattro anni fa, il reboot di Blade ha affrontato una montagna russa di sfide e difficoltà.

Si dice che lo Studio stia lottando per portare avanti la storia con continui cambiamenti di sceneggiatura e una possibile minaccia da parte di Mahershala Ali di lasciare il progetto proprio a causa di questi problemi.

In una recente intervista l'attore ha fornito un incoraggiante aggiornamento, mostrando fiducia nel progetto e anticipando l'inizio delle riprese nel prossimo futuro. Questa dichiarazione ha generato ulteriore interesse nei fan Marvel e i fanatici del mitico 'Diurno'. "Ci stiamo lavorando, questo è il meglio che posso dirvi. Sono molto incoraggiato dalla direzione. Sono sinceramente incoraggiato per quanto riguarda il punto in cui si trovano le cose, chi è a bordo e chi sta guidando il progetto in termini di scrittura della sceneggiatura, regia e tutto il resto.

L'uscita di Blade per ora è prevista per il 7 novembre 2025, per cui le maestranze coinvolte dovranno affrettarsi a terminare la sceneggiatura e iniziare le riprese, perché com'è facile immaginare il lavoro di post-produzione e CGI non sarà breve. Del resto il 2025 sarà un anno impegnativo per i Marvel Studios con l'esordio di 4 film: Captain America: Brave New World - 14 febbraio 2025, Fantastic Four - 2 maggio 2025, Thunderbolts - 25 luglio 2025 e infine Blade.