Black Warrant - Il mondo è nuovamente in pericolo

Tom Berenger back in action assieme a Cam Gigandet nel nuovo fim diretto da Tibor Takács

Black Warrant  Il mondo è nuovamente in pericolo

Il grande attore Tom Berenger (che qualcuno ricorderà nel ruolo del sergente cattivo in Platoon di Oliver Stone) il prossimo dicembre tornerà in azione con tanto di baffoni irruenti nell'action flick Black Warrant.

Assieme a lui il giovane Cam Gigandet (I magnifici 7, 2016), ormai assuefatto al cinema di genere, entrambi diretti dal discreto mestierante ungherese Tibor Takács. Nel cast anche il redivivo Jeff Fahey (Punto d'impatto, tra i tanti).

La storia quella di un killer delle operazioni speciali statunitensi ormai ritiratosi e un agente della DEA che si incrociano in missioni separate: l'obiettivo fermare un'organizzazione di cyber terroristi che ha costruito un'arma in grado di mandare in blackout le reti elettriche e gettare il pianeta nel caos. 

Takács non è estraneo all'azione avendo diretto alcuni discreti film d'azione come Sanctuary e Sabotage con Mark Dacascos e Bad Blood con Lorenzo Lamas. Nel team è presente anche Daniel Zirilli (Invincible), regista, sceneggiatore e cultore dell'action qui nei panni di co-produttore.

Black Warrant arriverà in sala negli Stati Uniti ma anche in VOD dal prossimo 9 dicembre.

Link al trailer originale