Black Moon Chronicles confermato a novembre 2001
Si chiamerà Black Moon Chronicles: Winds of War il primo gioco di ruolo esclusivamente concepito per il multiplayer online di Vircom Interactive, sussidiaria canadese della ben più conosciuta Cryonetworks.
Black Moon Chronicles è basato sull'omonima e pittoresca raccolta di fumetti di Francois Froideval e Olivier Ledroit, nove volumi fantasy che coinvolgeranno i partecipanti della versione interattiva in un universo di gioco medioevale dominato dalle arti magiche, popolato da mostri fantastici e denso di pericoli ignoti.
Come se non bastasse ben quattro fazioni sono in guerra, tre delle quali unite nel disperato tentativo di sconfiggere il malvagio esercito della "Luna Nera" (Black Moon), in vista dell'"armageddon", la battaglia finale che decreterà per sempre vinti e vincitori.
Storia a parte, in Black Moon Chronicles i nuovi giocatori inizieranno la loro avventura scegliendo per quale fazione combattere tra le quattro implementate (The Order of Light, The Knights of Justice, The Emperor, The Black Moon), ciascuna con caratteristiche, pregi e difetti singolari, al fine di partecipare attivamente alle numerose quest e far guadagnare preziosi punti esperienza e classi ai propri alter-ego virtuali.
Il gioco è in fase di completamento ma Cryo Networks ha dichiarato che entro il mese di novembre sarà ufficialmente in commercio.
Nel sito web del gioco troverete tutti i particolari sulla storia di Black Moon Chronicles, maggiori informazioni sulle fazioni in campo ed un concorso che a novembre premierà quattro fortunati vincitori con una copia completa del gioco e un anno di abbonamento per esplorare gratuitamente il nuovo GdR fantasy.


