Black Cat – Supereroina nella serie Marvel Comics

Il lancio sarà accompagnato da variant cover firmate da artisti di punta

Black Cat  Supereroina nella serie Marvel Comics

Marvel Comics ha sorpreso i fan annunciando una nuova serie dedicata a Black Cat, in cui Felicia Hardy abbandona definitivamente la carriera da ladra per abbracciare il ruolo di supereroina.

Scritta da G. Willow Wilson (Ms. Marvel) e disegnata da Gleb Melnikov (Amazing Spider-Man), la serie debutterà ad agosto con Black Cat #1.

Nuovo passo verso il cambiamento

Black Cat – Supereroina nella serie Marvel Comics

Da sempre in bilico tra legalità e crimine, Felicia affronterà nemici classici dell’universo di Spider-Man a partire da Lizard. Ma diventare un’eroina non sarà facile: la Hardy dovrà confrontarsi con il suo passato oscuro e una città che non dimentica facilmente.

Wilson ha dichiarato: “Felicia ha sempre avuto l’energia di una protagonista. Finalmente è arrivato il suo momento.” Il tono della serie promette azione, scontri intensi con i peggiori criminali di New York e non ultima un'ambigua moralità che traspare dai primi disegni.

Black Cat – Supereroina nella serie Marvel Comics

Il lancio sarà accompagnato da variant cover firmate da artisti di punta come Adam Hughes, Peach Momoko, Jeehyung Lee e Simone Di Meo. Con questa nuova fase Marvel prosegue nel rivalutare i suoi personaggi più sfumati, cavalcando il successo crescente di figure “redente”, come anticipato anche dal film Thunderbolts.

Il pubblico scoprirà presto se Felicia è davvero pronta a cambiare o se questa “redenzione” nasconde il colpo più grande della sua carriera.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI