Bird Box Barcelona - Il trailer dello spin-off Netflix

Dopo gli eventi narrati nel "Bird Box" 2018 con Sandra Bullock, un nuovo film sta per arrivare in piattaforma

Bird Box Barcelona  Il trailer dello spinoff Netflix

Netflix ha appena presentato l'atteso spin-off dell'apocalittico Bird Box, il fanta-horror più visto nella storia della piattaforma. L'azione stavolta si sposta in quel della Spagna, dove prenderanno forma le vicende di coloro che affronteranno con coraggio anche se a occhi chiusi i catastrofici eventi narrati in Bird Box Barcelona, su piattaforma il prossimo luglio 2023.

Il film narrerà di una Barcellona post-apocalittica, dove è scoppiata una raccapricciante epidemia di suicidi, che si verificano per strani motivi se non si ripara la vista. Non guardare è l'unico modo per evitare morte certa. Sei mesi dopo l'inizio della catastrofe, Sebastian e altri sopravvissuti lottano per rimanere in vita e trovare una via di salvezza nel nuovo mondo.

Dietro a Bird Box Barcelona ci sono i fratelli Pastor, che hanno già offerto una visione desolata di questa città catalana nell'apprezzabile The Last Days. Qui collaborano nuovamente con Mario Casas e Netflix, visto che il loro precedente lavoro era il film Home.

Georgina Campbell, Alejandra Howard, Naila Schuberth, Diego Calva, Patrick Criado, Lola Dueñas, Gonzalo de Castro, Michelle Jenner e Leonardo Sbaraglia completano il cast di un film che dovrebbe essere solo il primo spin-off spagnolo di Bird Box, dato che Netflix vuole sfruttare al massimo questo universo. Con la speranza che gli sceneggiatori abbiano fatto tesoro delle debolezze del primo film, che vantava una prima strepitosa parte andando poi a chiudere troppo debolmente.