Biostar - Nuova scheda madre Z790A-Silver

La Z790A-Silver di Biostar alza il livello della competizione e libera il potenziale dei più recenti processori, schede grafiche e memorie RAM

Biostar   Nuova scheda madre Z790ASilver

Biostar, tra i principali produttori di schede madri, schede grafiche e dispositivi di archiviazione, ha presentato  la scheda madre Z790A-Silver. Costruita attorno alla piattaforma Intel Z790 è progettata per servire fedelmente videogiocatori e content creator.

Con il supporto a processori Intel Core di 12ma - 13ma generazione, un'interfaccia RAM quad DIMM DDR5 e uno slot PCIe 5.0x16 su misura rendono la motherboard ideale per una robusta piattaforma gaming. La Z790A-Silver presenta una costruzione e uno stile robusti tramandati dai suoi predecessori, mettendo in mostra le classiche strisce racing sul suo PCB e i blocchi di raffreddamento color argento. PCIe M.2 4.0 e SATA III (6Gb/s) sono la tecnologia di archiviazione, porte USB 3.2 (Gen2) di tipo C e USB 3.2 (Gen2) di tipo A per trasferimenti di dati incredibilmente veloci.

Le funzioni di sicurezza intelligenti di Biostar sono un dato di fatto sulle schede madri della serie Silver, l'innovativa tecnologia Digital Pwm e i circuiti integrati del driver Dr. MOS forniscono un'erogazione di potenza superiore, efficienza energetica e prestazioni migliorate a più elevate frequenze di commutazione. Chipset LAN RTL8125B di Realtek supportato da 2.5Guard di Biostar, con velocità di trasferimento dati 2,5 volte superiori con protezione da sovratensioni e scariche elettriche.

1x porta HDMI (HDMI 2.1) e 1x porta DP (DP1.2) fornite per uscita video 4K, 1x pulsante Smart BIOS update e una porta USB Smart BIOS per aggiornarnamenti. Prezzo attorno alle 290 euro.

Link a Biostar