BIOSTAR e le nuove memorie DDR4 Serie Storming-V

Overclocking e quattro varianti con opzioni da 8 Gigabyte e 16 Gigabyte, velocità tra 3200 MHz e 3600 MHz

BIOSTAR e le nuove memorie DDR4 Serie StormingV

La DRAM DDR4, serie BIOSTAR Storming-V, è un modulo di memoria altamente versatile che si rivolge a un'ampia gamma di utenti, dal consumo di contenuti occasionali come la visione di programmi televisivi, film e l'ascolto di musica, ai giocatori accaniti che richiedono un solido gameplay. Inoltre i giocatori professionisti che danno priorità alla velocità e alle prestazioni troveranno la serie Heatsink Storming-V molto interessante.

Grazie alle impostazioni ottimizzate di velocità, temporizzazione e tensione della memoria, design unico che offre capacità di overclocking, accesso ultraveloce ai dati e raffreddamento ottimale, la serie Heatsink Storming-V offre prestazioni superiori. Disponibile in quattro varianti con opzioni da 8 Gigabyte e 16 Gigabyte, con velocità comprese tra 3200 MHz e 3600 MHz. Grazie a queste opzioni, i giocatori possono scegliere il modulo che si adatta alle loro esigenze specifiche e ai requisiti di configurazione.

In combinazione con le schede madri BIOSTAR, la Storming-V offre risultati ancora migliori, poiché i moduli sono ottimizzati per lavorare insieme senza soluzione di continuità. Grazie al loro design unico, i moduli offrono ai giocatori le più efficaci capacità di overclocking con un raffreddamento ottimale, per le massime prestazioni possibili.

Per ulteriori informazioni: link al sito Biostar.