Ben Affleck e Matt Damon - Nel nuovo progetto c'è JLo!

Anche se "Air" deve ancora uscire nelle sale la coppia di amici è già al lavoro su una nuova biografia con Jennifer Lopez protagonista

Ben Affleck e Matt Damon  Nel nuovo progetto cè JLo

Ben Affleck e Matt Damon sono amici e colleghi da una vita, tra i loro successi più clamorosi e ancora oggi ricordati lo strepitoso Good Will Hunting - Genio ribelle, diretto da Gus Van Sant nel 1997 che valse a entrambi l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale.

La loro più recente collaborazione li ha visti unire nuovamente le forze per il film Air, diretto da Ben Affleck e interpretato da entrambi, anche se stavolta su sceneggiatura di Alex Convery. Storia incentrata sulla rinascita della Nike dopo il contratto con Michael Jordan, allora stella nascente del basket.

Air è appena stato presentato in anteprima nel corso dell'SXSW in Texas ed esordirà il prossimo 5 aprile sempre negli Stati Uniti. Mentre Air deve ancora avere la sua prima negli Stati Uniti, Affleck e Damon stanno già pianificando il loro prossimo progetto. Faranno squadra ancora una volta per un nuovo film biografico per il quale hanno già confermato che la moglie di Affleck, Jennifer Lopez, sarà la protagonista. 

Affleck e Damon hanno recentemente formato la loro società di produzione Artists Equity ed Air è il primo film legato alla suddetta compagnia.