Beetlejuice Beetlejuice - Colonna sonora e vinile da collezione
Vinile colorato “Ghost with the Most” in gatefold con artwork originale di Ruiz Burgos

I fan di Danny Elfman e del cinema di Tim Burton possono esultare, anche la colonna sonora ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice del leggendario compositore (Batman, Beetlejuice) sarà disponibile in vinile da Waxwork Records.
Coloratissima edizione da collezione
Il disco sarà stampato su vinile colorato “Ghost with the Most” e racchiuso in un elegante gatefold con artwork originale firmato Ruiz Burgos. Inclusa anche una stampa artistica 28 x 28 cm. Il prezzo è di 32 dollari e le spedizioni inizieranno ad agosto.
Sequel del cult del 1988, il film vede il ritorno di Tim Burton alla regia assieme a Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara, affiancati da Jenna Ortega, Monica Bellucci, Justin Theroux e Willem Dafoe. La storia riprende quando Astrid, figlia adolescente di Lydia Deetz, scopre il modellino della città in soffitta…e qualcuno pronuncia “Beetlejuice” tre volte.
La musica di Elfman, da sempre parte integrante dell’universo burtoniano, promette di accompagnare questo nuovo viaggio tra il macabro e l’ironico con la sua inconfondibile firma sonora. Nel frattempo Elfman è già al lavoro su Send Help, survival thriller di Sam Raimi, segnando un’altra attesa collaborazione tra due giganti del cinema fantastico.