Beetlejuice 2 - Le immagini dal set del sequel di Tim Burton

L'immagine di Keaton è troppo fugace per essere certi che non si tratti di una controfigura del grande attore

Beetlejuice 2  Le immagini dal set del sequel di Tim Burton

Le riprese principali di Beetlejuice 2, l'atteso sequel della horror-comedy cult di Tim Burton sono terminate. La produzione ha subìto una pausa a causa degli scioperi a Hollywood, ma ora nuovi video sul set offrono qualche interessante anticipazione.

Si intravede l'iconica Winona Ryder, che torna nel ruolo di Lydia Deetz, e una fugace occhiata a Michael Keaton nei panni di folle Beetlejuice, ammesso sia lui e non una controfigura. A loro si aggiunge anche Astrid, la figlia di Lydia interpretata da Jenna Ortega, che gira in bicicletta per il paese.



Mentre i dettagli della trama di Beetlejuice 2 vengono tenuti nascosti, le voci di Astrid che prende le distanze dalla madre e progetta di sposarsi, forse con il personaggio di Justin Theroux, hanno fatto crescere l'interesse. Questo potrebbe essere il motivo per cui Lydia sta ancora una volta evocando la famosa defunta, vivente ultraterrena.

Molti fan non vedono l'ora di tornare nel coloratissimo mondo sotto sopra creato da Tim Burton e questi nuovi video sul set non fanno che aumentare l'attesa. A tal proposito Beetlejuice 2 uscirà a 6 settembre 2024.

Qui di seguito i link alle immagini dietro le quinte: Clip 1, Clip 2, Clip 3.