Be quiet! e il CPU cooler Pure Rock LP

Silenzioso e grintoso, il nuovo dissipatore di calore per CPU sarà disponibile dal 13 dicembre

Be quiet e il CPU cooler Pure Rock LP

Pure Rock LP è il cooler studiato da Be quiet! per configurazioni mini-ITX ultracompatte. Questo nuovo dissipatore di calore ad aria è un dispositivo di raffreddamento a basso profilo con un'altezza di soli 45 mm, che lo rende un interessante ed efficace dispositivo di raffreddamento della CPU quanto meno sulla carta, quano è richiesto un dispositivo silenzioso e affidabile.

Oltre che caratterizzato da un design in alluminio spazzolato il Pure Rock LP si adatta ai sistemi più stretti, come HTPC mini-ITX e piccoli sistemi multimediali o di gioco. Il suo design compatto consente configurazioni complete dei banchi RAM anche in case PC con spazio limitato. Nonostante le dimensioni ridotte, Pure Rock LP offre una potenza di raffreddamento sufficientemente elevata di 100 W TDP grazie a 3x tubi di calore da 6 mm ad alte prestazioni e una ventola di qualità da 92 mm.

La ventola ha un'altezza ultra bassa di 15 mm e supporta un funzionamento silenzioso di 30,6 dB(A) con una velocità massima di 2500 giri/min. Con le opzioni di montaggio per AMD e Intel, il Pure Rock LP nero è pronto a servire qualsiasi build compatta. Il dispositivo viene fornito con una garanzia completa del produttore di 3 anni.

Pure Rock LP sarà disponibile dal prossimo 13 dicembre a un prezzo consigliato di 49,90€. Link a Be quiet!