Baywatch - Il prossimo reboot sarà televisivo

Sarebbe bello se in qualcuna delle nuove puntate ci fossero dei camei con incursioni del cast originale

Baywatch  Il prossimo reboot sarà televisivo

Baywatch è un'amata serie televisiva trasmessa per 11 stagioni dal 1989 al 2001, resa famosa per la combinazione di azione, dramma e umorismo, nonché per le sue iconiche scene al rallentatore dei "lifeguard" che corrono sulla spiaggia. Un cast di talento che vantava David Hasselhoff, Pamela Anderson e Carmen Electra, guadagnando sempre più audience per le trame emozionanti e il divertente mix tra commedia e corpi scolpiti.

Recentemente Fremantle, società di produzione dietro programmi televisivi di successo come American Idol e The X Factor, secondo Deadline ha ufficialmente iniziato a sviluppare un remake televisivo di Baywatch. Sono attualmente in corso trattative con varie emittenti e piattaforme di streaming per determinare dove andrà in onda la nuova serie. Per il momento nessun attore è stato ancora confermato e la produzione è ancora nelle fasi iniziali.

Una notizia che giunge dopo che i piani per un riavvio televisivo di Baywatch era stato sospeso a causa della scarsa accoglienza del reboot cinematografico del 2017 con Dwayne Johnson e Zac Efron. Il film è stato malvisto dalla critica per la trama poco brillante e i dialoghi scadenti, costringendo i produttori a ripensare ai loro piani per la parte TV.

Il successo della nuova serie dipenderà dalla capacità di catturare la magia dello spettacolo originale e attirare una nuova generazione di fan di sexy e atletici "guardaspiaggia" che ha reso Baywatch così popolare negli anni '90.