Disponibile la nuova espansione di Battlefield 3 Aftermath

REDWOOD CITY, California — 27 Novembre 2012 – DICE, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che Battlefield 3™ Aftermath, la quarta espansione digitale di Battlefield 3, é ora disponibile per tutti i membri di Battlefield 3 Premium per PlayStation 3.


Battlefield 3: Aftermath offre una nuova tipologia di combattimento urbano grazie a quattro nuove mappe in setting verticale e orizzontale, rappresentando una continua lotta per la supremazia e la sopravvivenza in un Iraq devastato da un terribile terremoto. G4TV ha persino affermato che “DICE, con i suoi contenuti scaricabili, continua a lavorare con l’azione del multiplayer di Battlefield 3 in modi sempre creativi. Aftermath sta dimostrando di essere il più particolare tra i tanti”.


Iscriviti a Gamesurftv su


Con Battlefield 3: Aftermath i giocatori potranno muoversi nelle città in rovina, tra quartieri e strade distrutte con tre nuovi veicoli, tra cui mezzi di trasporti di truppe altamente modificati e veicoli civili adattati per essere estremamente letali. Battlefield 3: Aftermath vede anche il debutto della modalità Scavenger – una missione aobiettivo, dove i giocatori dovranno affrontare l’ambiente esterno dotati di un’unica arma, mentre cercano di trovarne altre più potenti con lo scopo di sopravvivere con la loro squadra. Battlefield 3: Aftermath offre, inoltre, una nuova arma letale e versatile, la balestra, per uccisioni silenziose; dieci nuovi incarichi, piastrine, trofei, achievements e tanto altro.


Calendario uscita di Battlefield 3 Aftermath:


Battlefield 3 Premium members: PS3:27 Novembre - PC/Xbox360: 4 Dicembre Battlefield 3 players: PS3: 11 Dicembre - PC/Xbox360: 18 Dicembre


Battlefield 3, con circa 17 milioni di unità dalla sua uscita, é presto diventato il titolo venduto più velocemente nella storia ventennale di EA ed é stato lodato dalla critica mondiale per la sua avvincente campagna single player, per le intense missioni co-op e per il multiplayer di prim’ordine. Dal suo debutto a giugno di quest’anno Battlefield 3 Premium ha superato i due milioni di membri in tutto il mondo, offrendo 5 incredibili expansion pack digitali - Battlefield 3: Back to Karkand, Battlefield 3: Close Quarters, Battlefield 3: Armored Kill, Battlefield 3: Aftermath e Battlefield 3: End Game in uscita a Marzo 2013, tutti disponibili su PlayStation Network, PC su Origin.com e su Xbox LIVE. Gli attuali giocatori di Battlefield 3 che ancora non hanno fatto l’upgrade a Battlefield 3 Premium potranno farlo ora e ricevere automaticamente tutti i grandi contenuti elencati sopra non appena disponibili.


Per ulteriori informazioni su Battlefield 3, visitate il sito http://www.battlefield.com/it , e per ulteriori informazioni su Battlefield 3 Premium visitate http://www.battlefield.com/it/battlefield3. Per le ultime notizie su Battlefield diventate fan della pagina facebook http://www.facebook.com/battlefield.it o seguiteci su twitter www.twitter.com/battlefield. I contenuti stampa sono disponibili al sito info.ea.com.