Ballerina - L'arte del crimine vuole la giusta regia

Lo spin-off di John Wick saluta l'ingresso della grande Anjelica Huston nel cast

Ballerina  Larte del crimine vuole la giusta regia

Ballerina, spin-off di John Wick, espanderà ulteriormente il mondo di assassini che abbiamo imparato a conoscere con il primo film, divenuto ben presto un franchise di culto. La produzione di questa "coda" della serie di film è già in lavorazione, con Ana de Armas destinata ad assumere il ruolo della protagonista

Il film diretto da Len Wiseman (remake di Total Recall, Die Hard - Vivere o morire) segna il ritorno di Anjelica Huston nel ruolo del "regista", capo dell'organizzazione criminale Ruska Roma. Ci è stata presentata in John Wick 3 – Parabellum e non è chiaro quanto sarà importante il ruolo che avrà in questa espansione.

Probabilmente c'è una connessione più profonda tra lei e il personaggio principale senza nome di questo spin-off, in particolare con la sua attenzione nell'insegnare ai ballerini ad abbracciare il loro lato assassino e criminale, a partire dal fatto che è stata proprio lei a ispirare questa nuova produzione.

Se le maestranze saranno in grado di portare in scena atmosfere e coreografie action da urlo come per la saga principale, potrebbe aumentare il potenziale interesse e desiderio di riportare in scena altri volti noti di questo mondo sommerso di assassini.

Gallery