Ballerina - Ana de Armas letale nel nuovo trailer
6 giugno appuntamento imperdibile per tutti i fan dell’action ad alta tensione

A poche settimane dall’uscita in sala è stato rilasciato il trailer finale di Ballerina, spin-off dell’universo di John Wick con protagonista Ana de Armas nei panni di una spietata assassina.
Dalla durata di appena 90” secondi, il trailer si apre con una voce che recita: "Quando pensi a me, dovresti pensare al fuoco", mentre vediamo la protagonista nel mirino del fucile di John Wick. L’azione prende subito il sopravvento: Eve Macarro (de Armas) si allena duramente prima di affrontare nemici armati di mannaia, lanciafiamme e persino un ice pick.
Fuoco e fiamme con Eve e John Wick
Ambientato tra gli eventi di John Wick 3: Parabellum e John Wick 4 il film segue Eve, futura assassina cresciuta secondo le regole della Ruska Roma. Ma il suo desiderio di vendetta per la morte del padre la porta a infrangerle, costringendo la direttrice interpretata da Anjelica Huston a mandare John Wick in persona per fermarla.
Oltre alla de Armas il cast include Gabriel Byrne, il compianto Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, Ian McShane e naturalmente Keanu Reeves. La regia è affidata a Len Wiseman, mentre la sceneggiatura è firmata da Shay Hatten.
Ballerina – From the World of John Wick arriverà nei cinema italiani il 6 giugno 2025.