Baldur's Gate 3 invade Vampire Survivors?

Il Tweet di Larian fa teasing sulla collaborazione

Baldurs Gate 3 invade Vampire Survivors

Baldur's Gate 3 annovera tra i suoi personaggi - speriamo di non farvi uno Spoiler, ma suvvia! - anche un Vampiro: parliamo di Astarion, uno dei personaggi più amati dalla fanbase per il suo carisma e la sua natura così complessa.

Questo significa che i personaggi dell'epico RPG di Larian Studios potrebbero comparire, per esempio, in un titolo roguelike come Vampire Survivors? "Ma perché no?", chiederebbe qualcuno, ed anzi adesso i fan possono anche sperarci.

Sebbene ancora non ci sia nulla di ufficiale, infatti, il CEO di Larian Swen Vincke ha lanciato sul suo profilo X un post in cui si fotografa insieme a Geo Morgan, senior marketing manager di Poncle.

Baldur's Gate 3 invade Vampire Survivors?

La foto è accompagnata da un sondaggio alla cui domanda "Baldur's Gate 3 e Vampire Survivors dovrebbero collaborare?" era possibile rispondere "Sì" oppure "Ca**o sì" - sondaggio vinto di misura dalla seconda opzione, per quel tanto che vale.

Ovviamente questo tweet selvaggio non costituisce affatto un annuncio ufficiale, pertanto non ci è dato sapere se Astarion o altri personaggi dell'RPG siano effettivamente in procinto di debuttare sul gioco Poncle, ma chissà... non sarebbe la prima volta che il roguelike collabora con altri giochi.

Nel frattempo, ogni occasione è buona per rileggerci la Recensione di Baldur's Gate 3, non pensate anche voi?