B760M-SILVER - La nuova motherboard di Biostar

L'offerta si rivolge ai desiderosi di una workstation/gaming ad alte prestazioni con un compatto fattore di forma

B760MSILVER  La nuova motherboard di Biostar

Tra i più importanti produttori di schede madri, schede grafiche e dispositivi di archiviazione, Biostar ha annunciato la disponibilità della nuova scheda madre B760M-Silver.

Costruita attorno al socket INTEL LGA 1700, che supporta processori Intel Core di 12a/13a generazione,  B760M-Silver presenta il fattore di forma micro-ATX, che lo rende ideale per applicazioni attente allo spazio e ai costi, insieme alla soluzione di erogazione di potenza 10+1+1 Phase / 70A certificata Biostar, ideale per build di giochi e intrattenimento. È inoltre dotato della tecnologia Digital PWM dell'azienda, che fornisce un'erogazione di potenza precisa attraverso tutti i componenti.

Dotata di memoria Dual Channel DDR5 che può essere gestita fino a 128 Gigabyte su 4x socket DIMM e supporto per la tecnologia AMD Expotm e i moduli Intel XMP, la motherboard è altamente adattabile a qualsiasi scenario di utilizzo, come dimostra lo slot PCI-E Gen5 x16 con protezione in ferro in grado di gestire alla massima capacità anche le schede grafiche dalle prestazioni più elevate.

La combinazione di funzionalità intelligenti come PCIe M.2 Gen4 e il supporto per moduli wireless Intel Wi-Fi 6E fornisce un notevole livello di espansione e affidabilità quando si tratta di giochi online, streaming o creazione di contenuti. Porta Display (1.2) e HDMI (2.1) potenziata dal chipset audio Realtek ALC1220 dedicato, progettato per un'elevata esperienza audio e video.

Link al sito Biostar