Avengers: Kang Dynasty - Scelto lo sceneggiatore

Si tratta dello stesso curatore dello script di "Avengers: Secret Wars", che purtroppo non arriverà prima del 2027

Avengers Kang Dynasty  Scelto lo sceneggiatore

Lo studio cinematografico diretto da Kevin Feige ha annunciato che Michael Waldron, noto per il suo lavoro sulla serie Loki su Disney+, sarà lo sceneggiatore di Avengers 5, ovvero La dinastia di Kang.

Michael Waldron (foto sotto), che era già stato chiamato da Marvel Studios a scrivere la sceneggiatura di Avengers: Secret Wars, sequel di Dynasty of Kang previsto per il 2027, è stato confermato per questo nuovo progetto. Si tratta di una mossa strategica quanto furba, dopotutto Loki ha toccato molti argomenti riguardanti Kang il Conquistatore e il Multiverso.

L'annuncio dei Marvel Studios arriva sulla scia delle notizie rivelate da Deadline e la conferma che Destin Daniel Cretton non dirigerà Avengers 5.

Il regista del film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ha deciso di concentrarsi su altri progetti dello studio cinematografico UCM, ta i quali c'è la serie TV Wonder Man su Disney+. L'uscita di Avengers: The Kang Dynasty è piuttosto lontana e prevista per il 1° maggio 2026, opera fondamentale per la saga del Multiverso.