Avengers: Kang Dynasty - Scelto lo sceneggiatore

Si tratta dello stesso curatore dello script di "Avengers: Secret Wars", che purtroppo non arriverà prima del 2027

Avengers: Kang Dynasty - Scelto lo sceneggiatore

Lo studio cinematografico diretto da Kevin Feige ha annunciato che Michael Waldron, noto per il suo lavoro sulla serie Loki su Disney+, sarà lo sceneggiatore di Avengers 5, ovvero La dinastia di Kang.

Michael Waldron (foto sotto), che era già stato chiamato da Marvel Studios a scrivere la sceneggiatura di Avengers: Secret Wars, sequel di Dynasty of Kang previsto per il 2027, è stato confermato per questo nuovo progetto. Si tratta di una mossa strategica quanto furba, dopotutto Loki ha toccato molti argomenti riguardanti Kang il Conquistatore e il Multiverso.

L'annuncio dei Marvel Studios arriva sulla scia delle notizie rivelate da Deadline e la conferma che Destin Daniel Cretton non dirigerà Avengers 5.

Il regista del film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ha deciso di concentrarsi su altri progetti dello studio cinematografico UCM, ta i quali c'è la serie TV Wonder Man su Disney+. L'uscita di Avengers: The Kang Dynasty è piuttosto lontana e prevista per il 1° maggio 2026, opera fondamentale per la saga del Multiverso.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI