X-Men e Fantastici 4 assieme agli Avengers? Impossibile, almeno per il momento

di Redazione

E' già successo una volta e c'è già chi sta chiedendo a gran voce che riaccada ancora. Dopo il "prestito" di Spider-Man (licenza Sony) alla causa degli Avengers in Civil War, si discute infatti sulla possibilità che le due licenze pesanti in mano Fox possano essere temporaneamente riaffidate alla casa madre per la realizzazione di Infinity War, titolo che nella storia originale prevede, appunto, la presenza tanto degli X-Men quanto dei Fantastici 4.

A tal proposito, il presidente di Marvel Studios -Kevin Feige- ha tuttavia spiegato che difficilmente l'operazione potrebbe andare in porto, specie considerando l'impegno di FOX con la saga degli X-Men.

C'è tuttavia chi sarebbe già disposto a scommettere su questa possibilità, visto il risultato tutt'altro che trascendentale di X-Men: Apocalypse (al punto da rendere Jennifer Lawrence , James McAvoy e Michael Fassbender piuttosto freddini circa l'opportunità di vestire nuovamente i panni di Xavier & Co.) ed il disastroso remake de I Fantastici 4, talmente al di sotto delle aspettative da metterne in dubbio anche sequel, pur previsto. Staremo a vedere