Audio-technica - Le cuffie ATH-M50x si evolvono tra wired e wireless

ATH-M50x passa al wireless e diventa ATH-M50xBT, con eccezionale sensibilità in frequenza

Audiotechnica  Le cuffie ATHM50x si evolvono tra wired e wireless

Da Audio-Technica le cuffie wireless ATH-M50xBT over-ear, quindi concepite per circondare interamente il padiglione auricolare, isolandolo maggiormente, che ora si aggiornano con l'introduzione della tecnologia wireless Bluetooth per uno dei modelli maggiormente percorsi dall’azienda.

Le ATH-M50xBT sono cuffie di tipo closed-back, dove il suono viene trattenuto all'interno dei padiglioni ben difficilmente disturbando soggetti nelle vicinanze. Driver da 45 mm con una straordinaria sensibilità in frequenza da 15 Hz a 28.000 Hz, lasciando maggiormente "respirare" segnali audio di pari estensione. Magneti al neodimio, bobine mobili con filo di alluminio rivestito in rame (come per la versione a filo ATH-M50x). Bluetooth 5.0 e compatibilità con le codifiche AAC e aptX.

Fatta eccezione per il concept wireless il design resta identico all'ATH-M50x, con l'aggiunta dei necessari  comandi montati sul padiglione sinistro per gestire musica, intervenire sul volume e le chiamate. In dotazione cavo di ricarica USB, cavo con microfono per l'uso wired e custodia per il trasporto.

Quanto all'autonomia si può arrivare a 40 ore in totale; rispetto alla compatibilità le ATH-M50xBT sono compatibili con l’app Audio-Technica Connect per iOS e Android. Prezzo attuale attorno a 170€.

Link ad Audio-Technica