Attrazione fatale - Il trailer della nuova serie TV su Paramount+

Chi è stato a uccidere Alex Forrest? La serie televisiva muove molto più in profondità rispetto al film di Adrian Lyne

Attrazione fatale  Il trailer della nuova serie TV su Paramount

Paramount+ ha svelato il trailer ufficiale e la locandina della nuova serie originale Attrazione fatale, ispirata al cult anni '80 con Michael Douglas e Glenn Close.

La serie debutterà lunedì 1° maggio con tre episodi in esclusiva su Paramount+, disponibile anche in Italia subito dopo Stati Uniti e Canada, ed esce contemporaneamente anche in altri Paesi nel mondo. Dopo la première i nuovi episodi della stagione, 8 in totale, saranno disponibili in streaming ogni lunedì, gli ultimi due da lunedì 29 maggio.

Di fatto la serie è una profonda rivisitazione del film cult Attrazione Fatale di Adrian Lyne, attraverso la chiave di lettura delle dinamiche familiari, dei disturbi di personalità e dell'omicidio.

Dopo aver scontato 15 anni di prigione per l'omicidio di Alexandra Forrest (Lizzy Caplan), Daniel Gallagher (Joshua Jackson) viene rilasciato sulla parola con l'obiettivo di riconnettersi con la sua famiglia e provare la propria innocenza. Nel 2008, Dan incontra Alex per la prima volta e il suo mondo inizia a sgretolarsi dopo che la loro breve relazione minaccia di distruggere la vita che ha costruito con sua moglie, Beth (Amanda Peet).

La serie è interpretata da Joshua Jackson nei panni di Dan Gallagher, Lizzy Caplan / Alex Forrest, Amanda Peet / Beth Gallagher, Toby Huss / Mike Gerard, Brian Goodman / Arthur Tomlinson, Alyssa Jirrels / Ellen Gallagher e Reno Wilson nei panni del detective Earl Brooker. Alexandra Cunningham (Dirty John, Chance) è sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes (Perry Mason).