Atlas - Jennifer Lopez nel trailer di fantascienza Netflix

La prima impressione è quella di una produzione SF di alto livello, con la co-produzione della stessa Lopez

Atlas  Jennifer Lopez nel trailer di fantascienza Netflix

Atlas è il nuovo thriller fantascientifico di Netflix, Jennifer Lopez interpreta Atlas Shepherd, analista dati che nutre una profonda diffidenza nei confronti dell’intelligenza artificiale. Reclutata per una missione critica, deve dare la caccia a un robot fuorilegge legato al suo enigmatico passato. Quando la missione fallisce, si ritrova sola in un ambiente alieno, dove capisce che l’unico modo per salvare l’umanità è affidarsi all’IA che tanto temeva.

>

Il trailer mostra un mondo in cui robot giganti coesistono con gli umani, ma alcuni di questi si ribellano, causando caos e distruzione. Il film, che verrà caricato in piattaforma il prossimo 24 maggio, vanta nel cast Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong. Sebbene offra solo brevi scorci dei personaggi interpretati da Liu e Brown, i dettagli dei loro ruoli sono avvolti nel mistero. Atlas è diretto da Brad Peyton, con una sceneggiatura di Leo Sardarian e Aron Eli Coleite.

Jennifer Lopez, oltre ad essere protagonista, produce il film tramite la sua Nuyorican Productions. Dopo aver lavorato con Netflix in The Mother e nel documentario Halftime, la Lopez ha recentemente presentato su Prime Video This Is Me… Now, film legato al suo ultimo album, con la partecipazione di stelle del calibro di Ben Affleck, Jane Fonda, Neil deGrasse Tyson, Keke Palmer e Jenifer Lewis.