Atlantide da riscoprire...

di
Ambientato circa 3000 anni prima della nascita di Cristo, Atlantica è un progetto a lunga scadenza in lavorazione dallo scorso anno negli uffici della Lonely Cat Games il cui completamento è previsto entro la prima metà del 2002.
La storia narra che due civilità, Incas e Atlantide, un tempo fossero acerrime rivali per il controllo della Terra: la prima, la civiltà degli Incas, meno progredita tecnologicamente ma più incline e caparbia nell'arte della guerra; la civilità di Atlandide, invece, tecnologicamente ineguagliabile ma con scienziati e non guerrieri tra le sue fila. La situazione, alla luce di questi fattori, era perfettamente bilanciata ma.... Una razza aliena, con tecnologia equiparabile se non superiore a quella della popolazione di Atlantide, interessata alle materie prime del nostro Pianeta, strinse un patto con gli Incas che in cambio ricevettero armi e tecnologie aliene per...
Se la trama del gioco di per sè potrebbe non brillare di originalità, numerosi sono i cavalli di battaglia di questo sparatutto in prima persona:

- varie modalità per il gioco in multiplayer

- armi ad iosa, diversificate per potenza di fuoco e raggio di azione

- musica interattiva

- realistiche routine per la resa di ombre in tempo reale

- supporto avanzato per il gioco in multiplayer su Internet

Lonely Cat Games ed il loro Atlantica sono pronti ad accogliervi presso LonelyCatGames.com.