Atelier Ryza, in arrivo la colonna sonora ufficiale su vinile
Disponibili i pre-order, con uscita prevista a giugno

KOEI TECMO Europe e Black Screen Records sono orgogliose di annunciare ufficialmente il cofanetto in vinile di Atelier Ryza (Original Soundtrack Trilogy). Dopo l’uscita digitale dell’Atelier Ryza Secret Trilogy Deluxe Pack a novembre, i fan possono finalmente prepararsi alla primissima pubblicazione su vinile dell’acclamata Secret Trilogy.
Il lussuoso cofanetto include 45 brani distribuiti su tre dischi, con le musiche più amate dei tre giochi, e ogni vinile è inserito in copertine completamente illustrate. Il set comprende inoltre un libricino di 24 pagine contenente concept art, artwork dei personaggi, testi delle canzoni e note di accompagnamento in inglese e giapponese. Il tutto è custodito in una custodia rigida di alta qualità, rendendo questa raccolta un vero oggetto da collezione imperdibile per tutti i fan del gioco, della sua arte e della sua musica, da sempre parte fondamentale del successo della Atelier Ryza Secret Trilogy.

L’Atelier Ryza Secret Trilogy Deluxe Pack riunisce i giocatori con l’alchimista Reisalin Stout e i suoi amici in un'avventura che comprende i tre titoli iconici della serie “Secret”. Esplorando insieme a Ryza, i fan potranno rivivere la saga attraverso contenuti esclusivi, tra cui nuovi personaggi giocabili e costumi disponibili per tutti i titoli inclusi nel pacchetto. I tre giochi presentano inoltre miglioramenti alla quality of life e nuovi elementi aggiuntivi per arricchire il viaggio della Secret Trilogy, come la modalità “Custom Combat” e costumi inediti. Atelier Ryza (Original Soundtrack Trilogy) è ora disponibile per il pre-order sul sito di Black Screen Records.
L’Atelier Ryza Secret Trilogy Deluxe Pack è disponibile in formato digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch 2, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout DX e Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key DX includono il doppiaggio giapponese con testi in inglese. Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy DX include invece il doppiaggio giapponese con testi in inglese e francese.


