ASUS ROG Strix GS-BE18000 - Nuovo router gaming
8x antenne interne supportate da 6x tubi in rame e moduli FEM indipendenti coprendo fino a circa 300 m²

ASUS Republic of Gamers ha svelato il nuovo ROG Strix GS-BE18000, router gaming ad alte prestazioni progettato per offrire connessioni cablate e wireless ultra-veloci, ideale per chi ha elevate esigenze in termini di flusso dati nella rete domestica.
Compatibile con Wi-Fi 7, il router offre una velocità tri-band fino a 18000 Mbps, grazie a canali da 320MHz e modulazione 4K-QAM. Le 2x porte dedicate da 2.5G gestiscono in automatico le priorità del traffico gaming, garantendo bassa latenza e gioco senza interruzioni.
Potenza flessibile per il gaming
All’interno un potente processore quad-core da 2.0GHz con raffreddamento avanzato che gestisce il carico “senza rallentamenti”. Incluse 8x antenne interne, supportate da 6x tubi in rame e moduli FEM indipendenti, coprendo fino a circa 300 m² con l'obiettivo di eliminare le zone morte.
Il router include anche Smart Home Master, tecnologia ASUS che semplifica la gestione della rete domestica tramite app o interfaccia web. È possibile creare SSID personalizzati, ottimizzare la compatibilità con dispositivi Wi-Fi 7 e proteggere l’IoT domestico con sicurezza di livello commerciale, grazie ad AiProtection Pro e Safe Browsing.
A completare il design l’iconico logo ROG con illuminazione Aura RGB, nello stile tipico di una postazione gaming. Il ROG Strix GS-BE18000 sarà acquistabile negli USA a 449,99 dollari. Disponibilità in Italia attesa nei prossimi mesi.