ASUS ROG Falchion RX Low Profile - Nuova tastiera gaming al 65%

Interruttori ottici prelubrificati, illuminazione centralizzata e ritardo di rimbalzo prossimo allo zero

ASUS ROG Falchion RX Low Profile  Nuova tastiera gaming al 65

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato oggi la disponibilità della tastiera da gioco ROG Falchion RX Low Profile. Unità al 65% che è stata recentemente presentata al CES 2024 ed è stata selezionata tra i vincitori del premio CES Innovation Award 2024. Ha un profilo ultrasottile di 26,5 mm e incorpora i tasti freccia e di navigazione in una cornice compatta.

Il ROG Falchion RX Low Profile è dotato di interruttori ottici prelubrificati ROG RX Red o Blue Low-profile con illuminazione centralizzata che forniscono una pressione costante dei tasti senza oscillazioni, con un ritardo di rimbalzo prossimo allo zero. Un pulsante multifunzione e un pannello a sfioramento interattivo su Falchion RX Low Profile consentono di regolare in modo intuitivo il volume, la riproduzione/pausa dei file multimediali o l'illuminazione della tastiera, con comandi personalizzabili tramite “Armoury Crate”.

ASUS ROG Falchion RX Low Profile - Nuova tastiera gaming al 65%

La connettività tri-mode consente di collegarsi a 3x dispositivi contemporaneamente tramite Bluetooth o utilizzando la tecnologia wireless ROG SpeedNova a 2,4 GHz o la connessione USB cablata. Il ROG Omni Receiver consente all'utente di connettersi a più dispositivi supportati tramite un singolo ricevitore per liberare una porta USB aggiuntiva. All'interno un doppio strato di schiuma siliconica elimina l'eco e il ticchettio di commutazione per un'acustica eccellente che migliora l'esperienza di digitazione.

Per una maggiore versatilità, ROG Falchion RX Low Profile è dotato di supporto MacOS, con facile passaggio dalla modalità Windows a quella MacOS. Include anche una comoda custodia da viaggio per la protezione quotidiana da polvere, graffi e segni di usura.

Link ad ASUS