Asus – Monitor gaming 4K WOLED con pellicola TrueBlack Gloss
La tecnologia anti-riflesso avanzata riduce i riflessi ambientali e migliora l'uso

Asus ha annunciato i Rog Strix OLED XG32UCWMG e XG32UCWG, primi monitor gaming 4K WOLED al mondo dotati di pellicola TrueBlack Glossy, tecnologia anti-riflesso avanzata che riduce del 38% i riflessi ambientali rispetto alla generazione precedente. Ideali anche sotto luci intense, questi pannelli garantiscono neri profondi ed elevata nitidezza grazie all’algoritmo Asus Clear Pixel Edge, che elimina le frange colorate su testi e linee sottili.
I monitor offrono una modalità Dual Mode attivabile con un solo tocco: si passa così da 4K nativi a FHD con refresh rate da 480Hz (XG32UCWMG) o 330Hz (XG32UCWG), perfetti per l’esport. Le tecnologie Extreme Low Motion Blur e OLED Anti-Flicker 2.0 migliorano la fluidità visiva senza affaticare gli occhi.
Basso riflesso, meno disturbo
I monitor integrano il nuovo sistema OLED Care Pro e un sensore Neo Proximity che protegge il pannello spegnendolo quando l’utente si allontana. Il supporto ultra-compatto, ridisegnato per risparmiare spazio, offre ampie regolazioni ergonomiche. Ampia anche la connettività: HDMI 2.1, DisplayPort 1.4, USB-C (15W), hub USB e jack audio. Inclusa la funzione Auto KVM per gestire 2x dispositivi con un solo mouse e tastiera.
Disponibili con 3 anni di garanzia contro il burn-in, i nuovi ROG Strix OLED ridefiniscono l’esperienza di gioco su PC.