Asus GeForce RTX 50 - Nuove schede video White Edition
Raffreddamento a 4x ventole, tecnologia a camera di vapore e pad termici premium

Asus ha annunciato oggi le nuove versioni White Edition delle schede grafiche GeForce RTX 5070, 5070 Ti, 5080 e 5090 disponibili nelle famiglie ROG, TUF Gaming e Prime, pensate per chi desidera una postazione total white in totale armonia senza compromessi in termini di prestazioni.
Le ROG Astral GeForce RTX 5090 e 5080 White Edition offrono prestazioni elevate con raffreddamento avanzato a 4x ventole, tecnologia a camera di vapore e pad termici premium. La RTX 5090 include MOSFET da 80 A e Power Detector+ per una gestione dell’alimentazione ottimale tramite Asus GPU Tweak III. Il tutto racchiuso in un look bianco ispirato alla fantascienza, ideale da abbinare al case ROG Hyperion GR701.
Look ancora più fantascientifico
Le TUF Gaming RTX 5070 Ti White Edition e 5070 Ti BTF White Edition puntano su robustezza e silenziosità. Offrono raffreddamento efficiente con composto termico a cambiamento di fase e ventole Axial-tech. La versione BTF è dotata di adattatore ad alta potenza removibile per una gestione dei cavi più pulita, compatibile con schede madri Asus BTF.
Infine la ASUS Prime RTX 5070 White Edition è pensata per sistemi compatti grazie al design a 2,5 slot, perfetto per case mATX ed mITX. Con 3x ventole Axial-tech e un’estetica minimalista, unisce eleganza e prestazioni in un formato ridotto.