La Patch che blocca il Multy di Brotherhood

A quanto pare, Ubisoft non riesce a trovare la formula giusta per consentire all'ultimo Assassin's Creed: Brotherhood di funzionare alla perfezione. L'ultima patch rilasciata avrebbe dovuto correggere una serie di problemi e Bug, tra cui il temutissimo "Animus Bug" che rischiava di impedire la progressione del gioco in singolo, i quali erano decisamente più frequenti nella versione per PS3 che non in quella per Xbox360. Nell'occasione, i gli sviluppatori hanno anche sbloccato la mappa "Roma di Notte" promessa per il raggiungimento di 25 milioni di uccisioni.


...peccato però che dopo aver installato l'aggiornamento in questione, gli utenti Xbox360 si sono trovati nell'impossibilità totale di accedere al gioco Online! Esperimenti quali la disinstallazione e la reinstallazione del gioco e dell'aggiornamento hanno portato ai medesimi risultati: niente del tutto. Ogni volta che si tenta di accedere al MultiPlayer, il gioco pretende un aggiornamento che non c'é, o per meglio dire che é già presente ma evidentemente non correttamente riconosciuto.


Ubiosft ha ovviamente dichiarato che correrà prontamente ai ripari - anche in previsione della prossima uscita del promesso aggiornamento gratuito "Animus Project Update 2", con nuove mappe e nuove modalità MultiPlayer. Ciò non toglie che a distanza di due mesi dal lancio, Brotherhood non riesca ancora a farsi giocare in serenità.


PS: non conoscete Brotherhood? A voi la nostra recensione.