ASRock monitor CL25FF e CL27FF per il "Light Gaming"

Risoluzione Full HD, frequenza 100 Hz, HDMI e attenzione alla vista per evitare mal di testa

ASRock monitor CL25FF e CL27FF per il Light Gaming

La serie di monitor Challenger vanta una frequenza di aggiornamento massima di 100 Hz, combina la tecnologia Flicker-Free per combattere lo sfarfallio dello schermo e la tecnologia AMD FreeSync per eliminare l'effetto tearing. In combinazione con un pannello IPS ad ampio angolo di visione che supporta la modalità a bassa luminosità blu, ci si può aspettare un'esperienza visiva fluida e dettagliata. Monitor adatti sia a lavoro/studio che allo svago.

L'ASRock Challenger CL25FF ha uno schermo da 24,5" pollici, superiore rispetto ai monitor aziendali standard da 23,8" pollici, mentre il CL27FF fa un ulteriore passo avanti con un pannello da 27" pollici, sempre a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Grazie all'utilizzo della tecnologia IPS, i monitor Challenger offrono ampiezza colore e angolo di visione di 178°. Per entrambi gli ingressi sono 1x D-Sub 15 pin (VGA) e 1x HDMI 1.4a.

Oltre alla gestione di segnali video fino a 100 Hz, il tempo di risposta è di 1 ms (MPRT), per un'esperienza elevata anche per i gamer esigenti. Sebbene l'occhio voglia la sua parte, la sua protezione ha sempre grande importanza, e infatti i monitor della serie Challenger combinano la tecnologia a bassa luce blu con le funzionalità flicker-free, eliminando anche le rapide fluttuazioni di colore al secondo. Ciò contribuisce ad abbattere il rischio di mal di testa e affaticamento degli occhi.

Prezzi e disponibilità non ancora annunciati.