Arnold Schwarzenegger e il nuovo action Breakout

Un'altra prigione per Schwarzenegger, che stavolta sarà un padre disposto a tutto pur di aiutare il figlio

Arnold Schwarzenegger e il nuovo action Breakout

Ancora non circolano immagini per I mercenari 4 - Expend4bles, al momento in post-produzione, e lo stesso  regista Scott Waugh ha in progetto altri 3 film tra i quali Project X-Traction, con John Cena e Jackie Chan, ma anche un altro action intitolato Breakout.

Quest'ultimo è reso oltremodo speciale in quanto segnerà il ritorno dell'icona Arnold Schwarzenegger a distanza di quatto anni dal precedente Terminator - Destino oscuro del 2019. Peraltro lo stesso attore di origini austriache aveva preso scherzosamente parte ai tre precedenti Expendables, ma non in quest'ultimo.

Il regista di Expend4bles Scott Waugh dirigerà Schwarzy nei panni di Terry Reynolds. Quando il figliastro Daniel viene incastrato e condannato a 25 anni di carcere in un Paese straniero, metterà a punto un'audace evasione per salvarlo, sfidando il direttore della prigione in una corsa contro il tempo per riuscire a fuggire.

Augurandoci che l'attore settantaseienne regali ai fan una nuova interpretazione tra muscoli e ironia, ricordiamo che è presente un altro film con i medesimi toni sempre intitolato Breakout: in questo caso però il regista è Brandon Slagle e dirige Louis Mandylor in un simile racconto in cui un padre deve aiutare il figlio imprigionato.