Arctic amplia la gamma di ventole P12 Pro Reverse

Progetti per case PC che richiedono l’ingresso dell’aria lato posteriore della ventola

Arctic amplia la gamma di ventole P12 Pro Reverse

Arctic amplia ufficialmente la propria offerta con la disponibilità completa della serie di ventole P12 Pro Reverse, che ora copre l’intera gamma di ventole da 120 mm dedicate ai sistemi con flusso d’aria invertito.

Vista anteriore

Arctic amplia la gamma di ventole P12 Pro Reverse

Con l’arrivo delle nuove versioni bianche, sia standard sia illuminate, il catalogo è ora completo e offre soluzioni di raffreddamento potenti e silenziose progettate per quei PC case che richiedono l’ingresso dell’aria dalla parte posteriore della ventola. Arctic ha perfezionato la geometria interna adottando un profilo a imbuto capace di aumentare la portata dell’aria e struts (bracci posteriori della ventola) dalla forma a goccia progettati per limitare la resistenza e contenere le turbolenze.

A ciò si aggiunge un cuscinetto fluidodinamico con asse rinforzato che migliora la stabilità e riduce le vibrazioni, puntando a un funzionamento più fluido anche in condizioni prolungate. La serie completa è già acquistabile sul Webshop Arctic, dove rientra nella campagna promozionale “Arctic Payback”, che applica automaticamente sconti fino al 50% durante la fase di checkout.

Vista posteriore

Arctic amplia la gamma di ventole P12 Pro Reverse

Le ventole sono disponibili anche su Amazon, eBay e presso altri rivenditori selezionati, mantenendo così un’ampia distribuzione internazionale. L’iniziativa Payback punta a rendere accessibili prodotti di fascia alta per tutto l’anno, offrendo un’opportunità interessante a chi desidera aggiornare il proprio sistema con ventole ottimizzate per efficienza e silenziosità.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI