ARCTIC amplia la gamma Liquid Freezer III Pro
Nuova versione da 240 mm della nota gamma di dissipatori a liquido All-in-One

Dopo il successo del lancio del Liquid Freezer III Pro 360, ARCTIC presenta ufficialmente la nuova versione da 240 mm della sua gamma di dissipatori a liquido All-in-One. Progettato per offrire prestazioni di raffreddamento ancora superiori, il nuovo modello introduce ventole premium ottimizzate e un design compatibile con le piattaforme AMD e Intel.
Il Liquid Freezer III Pro 240 è disponibile nelle versioni completamente nere e nere con illuminazione A-RGB, mentre la variante bianca A-RGB arriverà nel terzo trimestre del 2025.
Performance elevate e compatibilità
Il cuore del sistema è costituito da 2x ventole PWM P12 Pro Premium da 120 mm, con una gamma di rotazione tra 600 e 3.000 RPM, una portata d’aria massima di 77 CFM e una pressione statica di 6,9 mmH2O. Queste caratteristiche garantiscono prestazioni elevate e una rumorosità ridotta rispetto al modello precedente.
Come gli altri modelli della serie Liquid Freezer III, anche il 240 Pro vanta un radiatore da 38 mm di spessore, una ventola integrata per il raffreddamento dei VRM e opzioni di controllo indipendente. Nei prossimi mesi arriveranno anche le varianti da 280 mm e 420 mm.
Grazie alla promozione “Payback” di ARCTIC, il Liquid Freezer III Pro 240 è disponibile con uno sconto automatico di almeno 45 euro direttamente sullo shop ufficiale. Nessun codice richiesto.