ARC Raiders, Embark Studios dà il via al Server Slam su tutte le piattaforme
Da oggi fino al 19 ottobre su PC, PS5 e Series X|S
Oggi Embark Studios dà il via al Server Slam di ARC Raiders, disponibile fino al 19 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Questa è l'ultima occasione per equipaggiarsi, formare una squadra e tuffarsi nell'avventura PvPvE ad alto rischio del gioco, prima dell'uscita completa del 30 ottobre. Non sono necessari codici o pre-registrazioni: i predoni possono entrare nella mischia a partire da oggi.
Il Server Slam invita i predoni a lanciarsi nella mappa Dam Battlegrounds per un'esperienza diretta con elementi della progressione di gioco, crafting e sistema della quest. Questo test aperto è stato progettato per aiutare Embark Studios a mettere alla prova e rafforzare i server del gioco prima del lancio. Come ringraziamento per aver partecipato alla sfida, tutti i partecipanti riceveranno un esclusivo zaino cosmetico "Server Slammer", sbloccato al lancio del gioco completo, previsto per la fine del mese. Si prega di notare che i progressi ottenuti durante il Server Slam non verranno trasferiti.
I giocatori possono pre-ordinare ARC Raiders ora e assicurarsi ricompense escluisive, tra cui il Lucky Duck Bundle e il Bruiser Bundle, come pure l’Astro Bundle per coloro che pre-ordinano la Deluxe Edition. ARC Raiders sarà disponibile dal 30 ottobre 2025 su PC via Epic Games Store e Steam, PlayStation 5, Xbox Series X|S, su cloud streaming attraverso Nvidia GeForce NOW. A voi il trailer dell'annuncio.