ARC Raiders, annunciato il "Tech Test 2" che si terrà dal 30 aprile al 4 maggio

Disponibili le registrazioni per tutte le piattaforme

Embark Studios ha annunciato l'arrivo del "Tech Test 2" per il suo ARC Raiders. L'evento, che si terrà dal 30 aprile al 4 maggio, consentirà ai giocatori di saggiare in anteprima questo nuovo extraction shooter PvPvE di ambientazione post-apocalittica. Le registrazioni sono aperte per tutte le piattaforme sul sito ufficiale del gioco. Rispetto al primo periodo di prova, il Tech Test 2 vanterà una serie migliorie e ottimizzazioni, assieme a nuovi nemici, armi, strumenti e gadget, una progressione più elaborata e nuove opzioni per il crafting.

"Negli ultimi sei mesi, abbiamo lavorato duramente per ampliare l’esperienza di gioco principale, basandoci sui feedback della community". ha dichiarato Aleksander Grondal, produttore esecutivo di ARC Raiders, in un comunicato stampa. "Questa è la nostra occasione per vedere come funzionano questi cambiamenti su larga scala. Siamo particolarmente interessati a raccogliere feedback sulla progressione, sull’esperienza di combattimento, sulle prestazioni cross-platform e su come viene percepita l’esperienza ora che è più ampia e stratificata".

ARC Raiders debutterà su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel corso del 2025. A voi il trailer dell'annuncio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI