Aprono i preorder di Mask of the Lunar Eclipse

Project Zero fa il suo ritorno in versione remastered

Aprono i preorder di Mask of the Lunar Eclipse

Fra un mese esatto, il 9 marzo, Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse verrà pubblicato su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Switch, PC via Steam. Da oggi Koei Tecmo apre i preorder del gioco e chiunque ne acquisti una copia digitale entro il 22 marzo riceverà il costume "Marie Rose Outfit", tratto da Dead or Alive, per la protagonista Ruka. Accanto alla versione standard, troviamo la Digital Deluxe Edition, che offre un digital art book, con colonna sonora inclusa, e costumi aggiuntivi.

Nello specifico, si tratta del “Rogetsu Isle Dinner Party Costume Set”, che comprende tre costumi da bagno, due vestiti cinesi, due pigiama e sei accessori esclusivi per i personaggi Ruka, Misaki e/o Choshiro. I contenuti Digital Deluxe saranno anche acquistabili in un pacchetto separato dal gioco base. Infine, chiunque abbia un salvataggio di Project Zero: Maiden of Black Water sullo stesso dispositivo sul quale giocherà Mask of the Lunar Eclipse, riceverà il costume Camera Obscura Hat.

Per ingannare l'attesa in queste quattro settimane che ci separano dall'uscita della versione rimasterizzata di Mask of the Lunar Eclipse, Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo story trailer, che ci mostra alcuni frammenti dell'orribile avventura che attende Ruka.