Apple AirPods Max - Suono superlativo non solo gaming

Le cuffie Apple AirPods Max svettano per le performance tecniche e possono venire usate anche in ambito gaming, ma occorre fare attenzione

Apple AirPods Max  Suono superlativo non solo gaming

Le Apple AirPods Max sono tra le migliori cuffie disponibili a mercato nella fascia tra le 500 e le 600 euro, grande comfort in virtù di un design e materiali no compromise, a partire dall'archetto con la leggera rete in tessuto. Ovviamente ciò che più conta è il suono prodotto, un palcoscenico musicale di notevole apertura e dinamica. 

Il livello di isolamento è legato in primis alla scelta dei padiglioni over-ear, a circondare l'orecchio, ma in caso di disturbo esterno elevato è attivabile l'ANC per la cancellazione attiva del rumore. Il peso nelle lunghe sessioni di gioco potrebbe farsi sentire con i suoi circa 384 grammi. Driver dinamico progettato da Apple, 9x microfoni, Chip Apple H1 e fino a 20 ore di uso continuo anche con ANC attivo.

Compatibili Bluetooth 5.0 e codifiche audio AAC ed SBC, alcuni collegamenti ad hardware esterno potrebbero necessitare di aggiustamenti: Windows per esempio potrebbe non riconoscere il microfono: anche in ambito multiplayer la chat vocale potrebbe risultare penalizzata.

Se però amate il top della qualità sia fisica che musicale, sappiate che le AirPods Max funzionano al meglio con iOS, iPadOS, ma anche Android e Nintendo Switch (OLED).

Link ad Apple per AirPods Max.