Apex Legends: Arsenale, presentato un nuovo personaggio e nuove funzionalità

La nuova stagione di Apex Legends ci presenta le novità in un nuovo filmato

Apex Legends Arsenale presentato un nuovo personaggio e nuove funzionalità

Apex Legends mostra in video la sua diciassettesima stagione, Arsenale, in uscita il 9 maggio 2023 su PC tramite Steam e Origin, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.  

L’FPS competitivo di Respawn Entertainment, Panic Button Games (dedita alla versione Switch) ed Electronics Arts introdurrà una nuova Leggenda, il veterano Ballistic, e una nuova interpretazione delle mappe di gioco, in linea con la narrazione del titolo, caratterizzate da paesaggi innevati e una maggiore visibilità grazie alla riduzione del fumo vulcanico. 

Abbiamo quindi il nuovo sistema di padronanza delle armi, che consente di accumulare esperienza con le varie armi di gioco, in modo sbloccare sfide esclusive e ricompense in tema, come badge, tracker, pacchetti di armi leggendarie ed altro ancora. I giocatori possono inoltre fare pratica nel rinnovato poligono di tiro, con nuovi percorsi di agilità e aree di addestramento, e ottenere skin ed emotes con i contenuti dell’High Caliber Battle Pass, disponibile assieme ad Arsenale il 9 maggio. 

Interessati alle novità introdotte? Vi lasciamo al trailer dedicato, pubblicato qualche giorno fa.