Annunciato un nuovo MMORPG
La febbre per i giochi online persistenti a quanto pare è davvero inarrestabile: lo testimonia l'annuncio di un'altra software house, impegnata nella realizzazione di un nuovo progetto online per PC. Questa volta a dare l'annuncio è Boundless Entertainment, impegnata nella realizzazione di Boundless Adventures un gioco di ruolo online che si rifà ai classici del genere (Ultima Online, EverQuest e Dark Age of Camelot).
Stando a quanto esposto sul sito ufficiale uno dei maggiori pregi di questo gioco sarà la totale interazione con l'ambiente, che verrà radicalmente modificato nel corso della sua esistenza online dagli interventi degli stessi giocatori.
Non è ancora chiaro quando il gioco vedrà la luce ma stando alle dichiarazioni dello sviluppatore i lavori dovrebbero procedere almeno per un anno ancora. Se le immagini qui sotto, che mostrano il motore grafico di Boundless Entertainment HyperDNA, dovessero attirare la vostra attenzione, sappiate che sul sito è disponibile un modulo per la partecipazione alla fase di beta test, il cui inizio è tuttavia ancora da stabilire.


