Infinity vi prepara all'arrivo di Animali Fantastici

Infinity vi prepara allarrivo di Animali Fantastici

J.K. Rowling e il suo Wizarding World tornano a stupirci con nuove avventure fantastiche a base di magia. Ambientato sul finire degli anni ’30 anche il secondo capitolo di Animali Fantastici - la saga prequel di Harry Potter - promette di fare scintille.

Avevamo lasciato Newt Scamander (Eddie Redmayne) alle prese con il suo libro sulle creature magiche, rientrato a Londra dopo il viaggio a New York che ha compromesso la sua posizione agli occhi del Ministero della Magia inglese, che di fatto in questo secondo capitolo gli nega la possibilità di viaggiare. Ma Newt ha una missione da compiere per conto di Albus Silente (Jude Law) a Parigi, e farà di tutto per compiacere il suo professore di Hogwarts, sventando anche la minaccia incombente di Grindelwald (Johnny Depp).

Gli indizi relativi agli otto film della saga di Harry Potter sono moltissimi in questo nuovo capitolo di “Animali Fantastici” e per prepararvi al meglio vi consigliamo un rewatch di tutti e otto gli episodi, disponibili su Infinity.

Scoprite il collegamento tra Grindewwald e Silente riguardando i “Doni della Morte”, o analizzate la genealogia dei Lestrange approfondendo l’albero genealogico di Bellatrix e Sirius Black ne “Il Principe mezzosangue”. Siete sicuri di conoscere ogni dettaglio del mondo magico? Mettetevi alla prova con una maratona, solo su Infinity!