Angus Cloud - Scomparso a 25 anni l'attore di "Euphoria"

Una carriera per caso, i problemi mentali, la devastante e insopportabile scomparsa del padre

Angus Cloud  Scomparso a 25 anni lattore di Euphoria

Angus Cloud era nato il 10 luglio 1998 negli Stati Uniti, anche se la maggior parte della sua famiglia viveva in Irlanda. La carriera di attore è nata per puro caso quando, mentre lavorava in un ristorante, è stato notato dal direttore del casting della serie HBO, benché il giovane fosse già in contatto niente meno che con Zendaya, compagni di classe alla Oakland School of the Arts.

Dopo aver lasciato il lavoro quando Sam Levinson gli ha offerto il ruolo dello spacciatore Fez in Euphoria, la carriera di Cloud ha preso il via, facendo una così buona impressione al punto che il suo personaggio venne rivisto, decidendo di non farlo morire nel corso della prima stagione. Successivamente è stato visto nei film North Hollywood e The Line.

La famiglia di Cloud ha confermato la sua inaspettata scomparsa:

"Oggi abbiamo dovuto dire addio a un incredibile essere umano. Artista, amico, fratello e figlio, Angus era speciale per tutti noi in molti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L'unico conforto che abbiamo è sapere che Angus si è riunito al genitore, che era il suo migliore amico. Angus parlava apertamente della sua lotta contro la salute mentale e speriamo che la sua morte serva a ricordare ad altri che non sono soli e non devono lottare da soli e in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le sue risate e il suo amore per tutti."