And Just Like That - Nella stagione 2 compare Kim Cattrall

Allontanatasi dopo il secondo film, Kim Cattrall ricompare nella seconda stagione. Sarà un vero ritorno?

And Just Like That  Nella stagione 2 compare Kim Cattrall

Con il ritorno il 22 giugno di And Just Like That con la sua seconda stagione su HBO Max, il sequel di Sex and the City sembra destinato a colmare la grande assenza della serie. Già durante la fine della stagione precedente era stata ventilata questa possibilità, ma ora è stato confermato che Kim Cattrall riprenderà il ruolo di Samantha.

Si tratta di un ritorno difficile. Tutto lascia pensare che si tratti semplicemente di un cameo che avrà luogo nel corso della stagione, in cui parlerà con Carrie al telefono. Fonti della serie affermano che, sebbene non sia prevista una continuazione, questo aprirebbe la porta a ulteriori apparizioni del personaggio, che vive a Londra, in una possibile terza stagione.

Va ricordato che Kim Cattrall ha iniziato a disimpegnarsi dal suo personaggio di Samantha Jones qualche anno dopo il film Sex and the City 2, quando si stava pensando a un terzo film. Desiderio espresso pubblicamente che non piacque alla produzione.

La stessa Cattrall a Variety ha ricordato quanto accaduto: "Non mi è mai stato chiesto di far parte della serie sequel, l'ho scoperto come hanno fatto tutti gli altri attraverso i social media".