senseibravo senseibravo

Ancora indizi sul remake di Resident Evil 2?

Ancora indizi sul remake di Resident Evil 2?
di
Segui Gamesurf su Google

Sembra che in casa Capcom si stiano divertendo lasciando indizi sparsi qua e la su Resident Evil attraverso i diversi canali di comunicazione del gruppo. Dopo l'immagine volutamente mancante sulla copertina e la foto profilo con i vecchi caratteri di Resident Evil sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter dedicate proprio a Resident Evil, lo studio americano del gruppo ha ben veduto di postare su Instagram una foto "di buongiorno" che lascia pochi dubbi.

[image]resident-evil.jpg[/image]

Sullo sfondo è ben visibile il classico dito "alla Resident Evil 7"  mentre sulla scrivania in primissimo piano è altrettanto riconoscibile l'iconica macchina da scrivere che ha accompagnato i vecchi capitoli della saga. Un caso?