senseibravo senseibravo

Lady Gaga protagonista di American Horror Story: Hotel

Lady Gaga protagonista di American Horror Story: Hotel
di
Segui Gamesurf su Google

E' proprio la cantante a darne l'annuncio tramite i suoi social network con questo video:

[video]https://www.facebook.com/video.php?v=10153253219984574&set=vr.10153253219984574&type=2&theater[/video]


E' dunque confermato: Lady Gaga sarà la protagonista della nuova stagione della serie horror di Ryan Murphy (ora impegnato con il finale di stagione di Glee).


Come vedete la scelta di usare Gaga nella serie?